Josef Seibel Mens Prep Sandali Casual Caffè / Asfalto

B01EAHJZM2
Josef Seibel Mens Prep Sandali Casual Caffè / Asfalto
  • scarpe
  • pelle
  • tomaia: pelle
  • fodera: pelle
  • fissaggio: riptape
  • altro: josef seibel prep sandals
Josef Seibel Mens Prep Sandali Casual Caffè / Asfalto Josef Seibel Mens Prep Sandali Casual Caffè / Asfalto Josef Seibel Mens Prep Sandali Casual Caffè / Asfalto
Facebook Sandalo Di Bambù Hearten21 Nero / Bianco
Cambiami Sandali Piatti Con Cinturino In Pelle Marrone Chiaro Include Tre Set Di Cinturini Intercambiabili marrone Rosso Blu Scuro Blu Navy Rosso
ANTONIO COLOMBO ARTE CONTEMPORANEA

18.04 – 18.05.2014

Antonio Colombo inaugura per Little Circus, spazio interno alla galleria dedicato a progetti speciali, la mostra personale di Pastorello intitolata Come Pittura . Le nuove opere, appositamente realizzate per la mostra, nascono dall’osservazione di due tradizioni pittoriche differenti, quella cinese e quella italiana del 1200/1300. La prima, leggera e priva di profondità prospettiche, caratterizzata dalla calligrafia, dall’essenzialità del gesto pittorico, con una predilezione nei confronti della natura e del paesaggio, la seconda più votata alla rappresentazione, alla costruzione del disegno e alla definizione del volume. Con una semplice invenzione l’artista ha cercato una sintesi fra le due maniere pittoriche utilizzando diverse tonalità di colore nello stesso pennello. Questo gli ha permesso di non rinunciare né al gesto pittorico immediato, calligrafico né al senso di profondità e alla definizione del volume. Il contrasto tra volume e bidimensionalità che si incarna nelle sue tele, spesso in forme astratte proprio per sganciare l’atto pittorico da una lettura allusiva e simbolica, alimenta mondi sospesi, teoremi seducenti in cui si identificano in perfetta sovrapposizione bellezza fisica e perfezione mentale. Attraverso un’estetica limpida e ricca la sua pittura indaga il creato e la rappresentazione, il paesaggio e chi lo abita, costruendo attraverso nuove opzioni combinatorie visioni sempre stranianti e a volte surreali.

Scrive l’artista a proposito della mostra: “La pittura è un’immagine senza corpo, piatta e statica. E’ evoluta perché è antica. E’ seducente ma, sempre giovane e ingenua, si lascia sedurre. Una bambina che cresce, promette quello che sarà o che potrà essere, sogna, tradisce. Vuole. E’ una vecchia che conosce tutti i trucchi dell’inganno. Profondità e volume. E’ potente. Il pittore è uno strumento. Inconsapevole produce immagini e la pittura lo domina. Irretito dalla magia crea segni che non significano, che sono solamente ciò che sono: colore. Non dice, guarda e fa vedere. Si meraviglia. Non si sa come, su una tela bianca appare un altro luogo, un’altra natura; con regole e leggi tutte sue, tutte da trasgredire. Chi guarda è complice perché sa che è solamente colore ma, come per i sogni, dà un senso, crea e si lascia trarre in inganno. Vede la forza che piega la forma e ne accetta la menzogna. La pittura è l’immagine che vuole esistere, in una nuova forma, ancora, ancora e ancora. La pittura è pittura.”

Giovanni Manunta, in arte Pastorello, è nato a Sassari (1967), vive e lavora tra Sassari e Roma. Tra le principali mostre personali segnaliamo: nel 2011 Giovanni Manunta Pastorello, Galleria Marconi, Cupra Marittima (AP); nel 2009 Salve Maria, Man, Nuoro; nel 2007 Trilogia Volume II, Galleria delle Battaglie, Brescia. Tra le numerose mostre collettive in cui sono state esposte le sue opere ricordiamo le più recenti: nel 2012 Something Else!!!!, Antonio Colombo Arte Contemporanea, Come una Bestia Feroce, BonelliLab, Canneto sull’Oglio (Mn), nel 2010 Petite Verite, Galleria Il Castello, Trento.

Condividi questo elemento

Via Solferino 44 - 20121 Milano - Tel/Fax 02.29060171 - Mezlan Mens Euclid Oxford Grey
- P.Iva/Cf 12748100158

Posizionamento:

Risultato: Se avessimo scattato la foto frontalmente, avremmo perso di vista il cucchiaino e le foglioline di tè e inoltre avremmo avuto uno stacco tra piano e sfondo. In questo modo invece siamo riuscite a evidenziare tutti gli elementi e a ottenere un background uniforme e omogeneo. I nostri macarons sono ben evidenziati e messi in risalto!

Risultato: Inquadratura 2 – vista dall’alto

Posizionamento: 
 per scattare questa foto l’obiettivo della macchina è esattamente in asse e ortogonale rispetto ai macarons. Per evitare che ci sia poco respiro attorno al soggetto della foto, conviene SEMPRE posizionarlo al centro del piano, lontano da spigoli e bordi per godere appieno di tutto lo spazio a disposizione.Nel nostro caso specifico la fonte di luce è laterale, proveniente da una finestra; per compensare le possibili ombre utilizziamo il pannello riflettente.

Risultato: avendo tutti elementi della stessa altezza (vedi foto di backstage a sinistra) riusciamo a ottenere un risultato omogeneo nella messa a fuoco, che di nuovo evidenzia i macarons all’interno della composizione senza togliere importanza alle altre decorazioni. L’uso del pannello ci ha aiutate ad avere un’illuminazione uniforme dall’effetto naturale.

P.S. tutte le foto sono state scattate con fotocamera Nikon D800 e obiettivo Nikkor 50mm f1.8 in condizioni di luce naturale

Stivali Lunghi Da Donna Leinterest Con Farfalle

L’inquadratura frontale è particolarmente indicata per fotografare oggetti a sviluppo verticale come bottiglie, vasi di fiori, torte ecc. A prescindere dal tipo di oggetto/soggetto delle tue foto, il consiglio sempre valido è quello di preventivare che per ottenere un buon risultato dovrai investire del tempo nel servizio fotografico. Questo per…

14/04/2015

In "Fotografia"

Riassunto post vacanze per le foto dei tuoi prodotti

Siamo rientrate dalle vacanze e ci troviamo in pieno mood di inizio anno scolastico. In questo primo post della stagione vogliamo proporti un ripasso delle lezioni precedenti sulla fotografia still life, affinché tu possa ricominciare alla grande esercitandoti a fotografare i tuoi prodotti. Negli articoli precedenti abbiamo parlato di come…

14/10/2015

In "Fotografia"

Oggetti indispensabili per creare un set

Una fase indispensabile della fotografia still life è la progettazione della scenografia, indubbiamente l’aspetto più divertente del processo creativo. Allestire un set non richiede investimenti elevati; Ikea, Brico e i cassetti di casa possono rivelarsi ottime fonti di materiale perfetto per questo scopo. In questo post ti illustriamo come, con…

17/03/2015

In "Fotografia"

Scritto da Officine Biancospino il // Archiviato in: Aisun Womens Glitter Paillettes Fibbia Punta Tonda Basso Taglio Dressy Scarpe Tacco Medio Blocco Con Cinturino Alla Caviglia Vino Rosso
// Etichettato con: fotografia , fotografia 101 , Aravon Da Donna Brianaar Mary Jane Piatta Marrone
, still life
// Clarks Womens Trigenic Flex White Nubuck

Levi's ha lanciato i jeans WasteLess con un montaggio di brevi immagini realizzate con uno stile che richiama la ripresa a mano libera. In una sequenza di scene apparentemente non collegate tra loro, bottiglie e bicchieri di plastica vengono gettati via e distrutti, per poi essere ricomposti in un paio di jeans.

Levi's

Inquadrando la storia attraverso momenti generati dagli utenti, lo spettatore si sente partecipe della storia e del destino di quei jeans.

Un altro spot vincitore al festival di Cannes di quest'anno è quello creato per il lancio della fotocamera Leica M-Monochrom . Racconta la storia di un fotografo di guerra dal punto di vista dell'obiettivo. Nel video, girato in bianco e nero, si vedono inquadrature inusuali che possono essere state catturate solo dalla macchina fotografica appesa al collo del fotografo o tenuta nelle sue mani.

fotocamera Leica M-Monochrom

Mostrando scene improvvisate e spontanee non acquisite dal fotografo ma viste attraverso l'obiettivo della macchina fotografica, queste riprese ci aiutano a immaginare come sarebbe vivere in quel mondo di fotografia in bianco e nero.

I brand possono imparare moltissimo da questi spot in soggettiva, ben oltre la maestria che nasce dal posizionare la telecamera nel fulcro dell'azione. Utilizzando audaci riprese a mano libera, i brand si avvicinano ai clienti che sono abituati a documentare e condividere la propria vita sui social network. In queste riprese intime è implicito il suggerimento che anche i clienti possano svolgere un ruolo nel plasmare la storia di un brand.

Le riprese imperfette, leggermente sfuocate e inquadrate da angolazioni insolite sembrano più autentiche perché gran parte delle persone realizza questo tipo di video con il proprio dispositivo mobile.

Integrando alla perfezione queste tecniche in soggettiva nella loro comunicazione, i brand si distinguono dalla concorrenza. Quest'anno il burro Lurpak ha dominato il mercato dei grassi animali a uso culinario nel Regno Unito soprattutto grazie al successo della campagna pubblicitaria e degli spot in soggettiva che ritraggono alimenti sani cucinati in modo gustoso.

La conclusione più importante che si può trarre da questo trend dei video in soggettiva è che i brand stanno aggiungendo un livello di personalità e umanità immortalando momenti autentici e sinceri.

Cavan Huang realizza progetti di design di ogni tipo e dimensione, dalla carta stampata al Web, dalle trasmissioni televisive ai media wall. Il suo lavoro ha fatto il giro del mondo ed è apparso nelle pubblicazioni Contemporary Graphic Design , CMYK Magazine , AdAge Magazine , in un documentario di PBS , al Time Warner Center , in , , alle cerimonie CANNES LIONS e Webby Awards e persino alla Casa Bianca .

Scarpe Da Ginnastica Adidas Superstar 1 Mens Sz 13 Blue Denver Nuggets Edition
Malcesine 19° 6 km/h
Segui 360gardalife

Garantiamo il rispetto della privacy . I tuoi dati non saranno condivisi.

Malcesine 19° 6 km/h
Monte Baldo 17° 4 km/h
Balamasa Ladies Color Matching Scarpe Con Tacco Fondo Tacco Alto Scarpe In Pelle Imitata Rosso
Skechers Go Run Ride 4 Donne Scarpe Da Corsa Da Donna Grigie / Corallo

Lo sport sul Lago di Garda, raccontato da chi lo vive

Scopri cosa fare, dove andare, i percorsi, le foto e gli eventi selezionati da chi lo sport sul Lago lo fa davvero.

Segui 360gardalife

© 2018 360gardalife. All rights reserved.Testi e foto Angela Trawoeger Web design Goto Studio